Award

best brands italia 2019 – quore di mercato

Cosa significa “avere successo” per una marca?
Conquistare più quote di mercato possibili o arrivare al cuore dei consumatori?

Noi di Best Brands pensiamo che i legami affettivi siano importanti quanto i legami commerciali. E che una forte relazione con le persone generi un successo più vero e duraturo.

Per questo studiamo a fondo le Marche operanti in Italia valutando i loro valori numerici e i loro valori emotivi, investimenti e sentimenti. Lo facciamo attraverso una rigorosa indagine che combina le performance di mercato con le opinioni dei consumatori, quest’anno espresse in ben 6.500 interviste.

Giunta alla sua quinta edizione, Best Brands si è affermata come un osservatorio privilegiato per capire il mercato italiano. Nella Serata di Gala del 20 novembre abbiamo scoperto quali sono le Marche realmente preferite dagli Italiani nelle categorie:

Best Corporate Brand, la classifica delle marche di azienda;
Best Product Brand, la classifica delle marche di prodotto;
Best Growth Brand, la classifica delle marche di prodotto che hanno registrato la crescita più significativa nell’ultimo anno.

Quest’anno si è aggiunto anche il Best Digital Life Brand, dedicato a chi nel mondo digital ha saputo meglio proporsi con autorevolezza ed empatia.

Durante la serata è stato conferito, dai partner di Best Brands, anche l’Innovation Award 2019 alla marca che meglio rappresenta l’innovazione nell’idea e nei fatti.

  • Best Corporate Brand

  • Best Product Brand

  • Best Growth Brand

  • Best Digital Life Brand

  • List Title

    Innovation Award