Ricerca & vincitori

Ricerca

“Best Brands” è la prima classifica delle migliori marche ad integrare gli elementi valoriali di un brand nella valutazione, aggiungendo quindi la dimensione emozionale a quella puramente commerciale, per dare più chiarezza e obiettività al giudizio.
I vincitori non sono designati da una giuria, ma nominati sulla base dell’affezione che i consumatori hanno per i brand.
Quello che rende “Best Brands” unico nel suo genere è l’importanza data alla relazione tra marche e consumatori grazie a un’analisi scientifica, accurata e ‘super partes’ condotta da GfK su 4.500 casi.

Vincitori 2018

  • Ferrari

    Best Corporate Brand 2018

  • Lego

    Best Product Brand 2018

  • Galbusera

    Best Growth Brand 2018

  • Findus

    Best Golden Age Brand 2018

Ricerca

“Best Brands” è la prima classifica delle migliori marche ad integrare gli elementi valoriali di un brand nella valutazione, aggiungendo quindi la dimensione emozionale a quella puramente commerciale, per dare più chiarezza e obiettività al giudizio.
I vincitori non sono designati da una giuria, ma nominati sulla base dell’affezione che i consumatori hanno per i brand.
Quello che rende “Best Brands” unico nel suo genere è l’importanza data alla relazione tra marche e consumatori grazie a un’analisi scientifica, accurata e ‘super partes’ condotta da GfK su 4.500 casi.

Vincitori 2017

  • Ferrero

    Best corporate brand 2017

  • Samsung

    Best product brand 2017

  • Huawei

    Best growth brand 2017

  • Mulino Bianco

    Best Millennials Brand 2017

Ricerca

“Best Brands” è la prima classifica delle migliori marche ad integrare gli elementi valoriali di un brand nella valutazione, aggiungendo quindi la dimensione emozionale a quella puramente commerciale, per dare più chiarezza e obiettività al giudizio.
I vincitori non sono designati da una giuria, ma nominati sulla base dell’affezione che i consumatori hanno per i brand.
Quello che rende “Best Brands” unico nel suo genere è l’importanza data alla relazione tra marche e consumatori grazie a un’analisi scientifica, accurata e ‘super partes’ condotta da GfK su 4.500 casi.

Vincitori 2016

  • Ferrero

    Best corporate brand 2016

  • Barilla

    Best product brand 2016

  • Rigoni di Asiago

    Best growth brand 2016

Vincitori 2015

  • Coca-cola

    Best product brand 2015

  • Ferrero

    Best corporate brand 2015