Gala

Best Brands Gala 2023

Il Best Brands Award viene assegnato ogni anno dal 2015. Nel nostro archivio troverete informazioni e immagini di tutti i Gala.

L’edizione 2023, tornata completamente in presenza negli Studi Rai dopo le ultime due edizioni phygital, ha visto la partecipazione di oltre 350 manager e imprenditori di aziende di Marca, fra le quali 40 in shortlist, invitati di persona negli studi della Rai.

Durante la serata, oltre alla consegna dei riconoscimenti alle migliori Marche, è stato attribuito a Fondazione Fedez E.T.S l’importante riconoscimento: l’Innovation for Good, per aver contribuito con la forza innovatrice dei social a costruire progetti di charity e generosità sociale. Alla fondazione l’assegno di 100.000 euro da investire in spazi pubblicitari per continuare a sostenere progetti a favore di persone e comunità.

L’evento è stato condotto da Filippa Lagerbäck con la straordinaria partecipazione di Malika Ayane che ha intrattenuto i partecipanti con alcune eccellenti performance musicali.

Alla fine, gli ospiti si sono riuniti alle Officine del Volo per un momento di condivisione dei risultati e per concludere, come da tradizione, l’ottava edizione di Best Brands, con una cena ricca di emozioni tutte italiane, offerta da Grana Padano.