Il Gruppo Serviceplan è il più grande e diversificato gruppo di agenzie gestito da partner, in Europa. Fondato nel 1970, Serviceplan ha sviluppato rapidamente il suo concetto di “House of Communication”, creando l’unico modello di agenzia completamente integrato che unisce tutte le discipline della comunicazione sotto lo stesso tetto. Sia che si tratti di brand strategist, creativi, designer, esperti di dati, media, digitale, tecnologia, CRM, o analisi di mercato, nella HOC gli specialisti lavorano insieme per raggiungere un obiettivo comune: Building Best Brands.
Ad oggi il Gruppo è presente in 43 mercati, 22 basati sul modello di House of Communication. In Italia nasce nel 2012 e ad oggi la House of Communication guidata da Giovanni Ghelardi, Stefania Siani, Vittorio Bucci e Fabio Sperti, conta 180 esperti provenienti da sette agenzie specializzate, tra le quali: Serviceplan Italia per la creatività, Plan.Net per il digitale, Mediaplus per il media, e Make per la produzione.
In accordo con la visione, “Building Best Brands”, nella sede italiana vengono sviluppate campagne innovative e integrate. Con una radicata conoscenza del mercato italiano il team di partner basati a Milano e a Torino, affianca le imprese e le marche come veri business partner per creare performance sostenibili e raggiungere i consumatori, ovunque siano, nel modo più impattante ed efficace.